Il tempo in cui l’assortimento dei negozi di sesso era considerato qualcosa di osceno e vergognoso, il lotto è sfortunatamente, se non ci sono persone troppo salutari affatto, fortunatamente finisce. Di cosa sto parlando? Che non tutte le donne hanno vibratori. Se non amano il sesso, sia completamente privo di fantasia, se Hangzhi è il più alto grado.

Alcune donne dichiarano generalmente: “Perché hai bisogno di un surrogat se è pieno di reale?”

Vibratori da donna – Che cosa è?

I vibratori sono i più diversi. Piccolo, grande, in silicone, elio, con ugelli, pompon, corporeo o colorato, simile ai giocattoli per bambini, a forma di rossetto o di un grande lingotto d’oro su una catena.

È richiesta la cura dei vibratori, ma semplice: dopo aver usato acqua tiepida con sapone, senza applicare alcuna lozione alcolica e prima dell’uso – lubrificare con lubrificazione speciale.

Quindi se prendiamo il tuo “vibratore come sostituto di un uomo” per il numero di idea, poi vediamo altre altre idee.

IDEA 1. Vibratore come sostituto di un uomo

Sì, se l’amata ti ha gettato, non rimane nulla, come andare al sexy shop e sceglierlo di ricambio-analogico, una sirena, della stessa dimensione e forma, porta a casa, versare lacrime di carburante e arrivare ai ricordi. E se i ricordi di fresco e caldo, anche un lubrificante speciale non possono essere necessari per essere necessari ..

E magari procedere in modo diverso: comprare un simulatore, indulgenza nei ricordi, e poi eseguendo un rituale che lancia in uno sciò di spazzatura, quindi libera il passato. Magia incredibilmente efficace.

E se pensi che un vibratore femminile sia un sostituto per gli uomini, allora è il tuo errore più profondo.

Idea 2. Vibratore come provocazione

Hai invitato una nuova conoscenza per il caffè, e sul tavolo della cucina tra tazze e vasi – un vibratore, meglio rosa brillante o blu in modo che lo porti coraggiosamente e solo allora si rese conto di cosa fosse, e arrossì. Se un uomo è confuso – è quasi amato.

Simile può essere fatto se ti hai invitato. Scavando nella borsetta, alla ricerca di un cellulare, è necessario estrarre e inserire il tavolo un vibratore di colore, quindi nascondilo indietro. Il tuo visto è pronto. oltre al sesso, non penserà più.

IDEA 3. Vibratore come difesa

A volte devi essere forte e insistito sul tuo. Ad esempio, alzarsi e dire addio se un uomo si comporta in nativo. Tuttavia, questo accade così difficile da fare se la pancia nega dal desiderio, e il suo sguardo penetra di più.
Ricorda che il vibratore ti sta aspettando a casa, e l’autostima tornerà da te. E lascia che l’uomo pensa al suo comportamento da solo.

Inoltre, il vibratore ti aiuterà a non correre a letto il primo giorno di datazione, se la mente dice “è impossibile!”E il corpo chiede.

IDEA 4. Vibratore come simulatore per la mente. Vibratore femminile

Le donne senza fantasia non amano nessuno. Anche se sei abbagliante bello e l’uomo non importa di non avere fantasia, perché tu stesso – un sogno, ma è solo l’inizio. Abituarsi a te, viagra al femminile vuole qualcosa di insolito nel sesso. Allenati con il vibratore, perché arrivano le fantasie più insolite quando la mente lascia la sua testa e scende tra le gambe. Un vibratore migliore Nessuno sa come inviare pensieri a dove è necessario.

IDEA 5. Vibratore come giocattolo per due

Puoi persino usare il vibratore come un giocattolo. La maggior parte degli uomini ama guardarti farlo. Alcuni saranno felici di aiutarti. In questo caso, possono avere un’eccellente erezione, e uno non interferisce con un altro. Dopotutto, il sesso classico non esclude a oral, però? Inoltre, ci sono uomini che amano il massaggio prostatico quando un piccolo vibratore ben lubrificato viene attentamente entrato in ano – quindi si acquista facilmente una reputazione come amante virtuosa.

IDEA 6. Vibratore come medicina da PMS

Irritabilità Alla fine del ciclo e del dolore nei primi giorni di mestruazione sono associati a salti ormonali e con fenomeni stagnanti nell’utero. Molte donne per rimuovere gli spasmi usano un bagno caldo o un antidolorifici. Per le donne, trasportando gravemente le mestruazioni, massaggiare la cervice con un vibratore – l’agente preventivo più efficiente e sicuro.

IDEA 7. Vibratore come massaggiatore

E quale effetto dà un massaggio del viso usando un vibratore? Non sapevo o non ha provato? Vale la pena mettere una crema sulle linee di massaggio, pacca leggermente sulle guance, fare una varietà di movimenti circolari con un vibratore, e ora il viso è stato tirato via e il blush è iniziato sulle guance. Il vibratore di massaggio è anche facile da portare a tono e allo stomaco prima di lasciare la spiaggia.

Se Vibromassage e altri straordinari o, al contrario, il modo ordinario di utilizzare il vibratore vedrà il tuo partner, è anche buono. Vibratore è un potente mezzo di provocazione degli uomini, risvegliando un antico istinto in loro.

Se credi agli insegnamenti di Darwin, molto probabilmente il vibratore è percepito da un alimentatore maschio come simbolo dell’addolo di altri maschi sulla sua femmina e attiva un uomo per la concorrenza, ma in ogni caso, gli scienziati devono ancora spiegare in dettaglio questo Riddle sessuale ..

About the author : admin

Leave A Comment

Subscribe to newsletter

Insider offers & flash sales in your inbox every week.

    Join our mailing list today

    Insider offers & flash sales in your inbox every week.

      Curabitur non nulla sit amet nisl tempus convallis quis ac lectus dolor sit amet, consectetur adipiscing elit sed porttitor lectus.