Le ragazze non amano davvero le critiche. Sì, e chi, in realtà ama? Specialmente nel sesso? Se almeno una volta, dice che fai sesso non fai sesso, allora con potenza puoi dire addio a lungo. Qui e la ragazza non si gonfierà dei commenti mentre nel ginocchio-gomito.

Come fissare con precisione le azioni non molto piacevoli di una ragazza prezzo viagra nel sesso? Alcune ragazze si distinguono per una straordinaria razionalità e confidenza incrollabile in se stessi, quindi il tuo commento sarà adeguatamente. Ma con gli altri non funzionerà facilmente. Pertanto, è quello che e in quali situazioni dovrebbero essere fatte:

Pomposo? Solo non quello!

ogni volta che la sua bella testa va giù, senti il ​​panico in avvicinamento e in orrore chiudi gli occhi, sperando che finirà presto. È tempo di dare per capire la ragazza che fa qualcosa di sbagliato nelle sue labbra, denti e lingua. Qui senza parole non costerà, cercherà di darle un paio di riferimenti a articoli sul Cool Monto – questo è solo super super. È molto importante elogiare una ragazza, e come te generosamente.

Il tuo carino Nyashka ha deciso di farti piacere con un massaggio gentile e rilassante? È vero, sembra un estraneo che ti massacle, e anche chi è peggio. Non sentirti libero di chiedere alla ragazza di fare azioni concrete. Ad esempio: “Spurga le spalle, massaggiare le lame delle lame, tieni le dita sulla colonna vertebrale e t.D.”. E ancora, non dimenticare di elogiare.

Se ti sembra che la ragazza sia cattiva baci – beh, prima, guarda te stesso. Forse lo prendi per il collo, rotando la tua faccia, morso, inseguendo? Allora la sua vendetta è abbastanza comprensibile. E se no, allora sperimentare. A volte la prende di sorpresa, improvvisamente baciando. Tocca le sue labbra completamente leggermente, bacio in guance, fronte, polsi e dita. Se vuoi più tenerezza nei baci, sii più delicato. Mostra la ragazza Cosa vuoi.

Mummia nelle mani.

Quando la ragazza è nervosamente e troppo strettamente stringe il tuo cazzo nelle sue mani, nient’altro, tranne la masturbazione nell’esecuzione della mamma, non viene in mente. Poi ragazze così disperatamente possono aggrapparsi alla tua natura per diverse ragioni: dai il suo piccolo sesso, ha paura del tuo membro, lei è inesperta.

ognuno di questi motivi è facile da risolvere. Innanzitutto, fare sesso con una ragazza qualitativamente, non imparare! Preludio, tenerezza, accarezzazioni, massaggi, cunnilingus e pose per l’orgasmo di clituente. E insegnare a una ragazza lavorare professionalmente con le maniglie, conducendola dai movimenti. Per una ragazza sarà un’esperienza interessante e quindi carezza che sarai molto bello.

About the author : admin

Leave A Comment

Subscribe to newsletter

Insider offers & flash sales in your inbox every week.

    Join our mailing list today

    Insider offers & flash sales in your inbox every week.

      Curabitur non nulla sit amet nisl tempus convallis quis ac lectus dolor sit amet, consectetur adipiscing elit sed porttitor lectus.