Se una donna spende troppo tempo in palestra, la sua fertilità diminuisce, riferisce il telegrafo giornaliero.

La scoperta è stata realizzata spoilerin.com/non-ascoltare-mamma-segreti-per-un-matrimonio/ dallo staff della Norwegian University of Sciences and Technologies (Università della Scienza e della Tecnologia norvegese), Norvegia, in base ai risultati dello studio 3 mila. donne.

Durante lo studio, le donne sono state invitate a rispondere a domande su, un po ‘spesso, lunghe e intensamente erano impegnate nello sport dal 1984 al 1986. E dieci anni dopo, i test dovrebbero rispondere a domande sulla gravidanza.

Come si è scoperto, il rischio di infertilità è stato elevato in due gruppi di partecipanti all’esperimento: coloro che hanno addestrato quasi tutti i giorni, e quelli che addestrati a completare l’esaurimento. Tenendo conto anche di altri fattori, come l’età, il peso, lo stato civile e il fumo, nelle donne di questi gruppi tre volte più spesso di quanto altri avevano problemi con la fertilità.

Il rischio di giovani donne è più suscettibile: tra gli amanti dell’esercizio fisico, che non erano 30 anni, il trimestre non poteva essere incinta durante il primo anno di studio in confronto al livello nazionale del 7%.

Richiama che le donne che cercano di rimanere incinta devono smettere di pensarci, e poi il successo sarà quasi garantito. Le donne che hanno avuto luogo da infertilità e partecipano ai programmi di gestione dello stress avevano il 160% in più possibilità di essere incinta di coloro che sono stati trattati solo e subiti ECo. Ciò significa che lo stress colpisce la fertilità di una donna, e se la pressione viene fermata da parenti e amici, diventerà incinta con una maggiore probabilità.

Recentemente, gli scienziati del Centro di riproduzione dell’uomo a New York, negli Stati Uniti, è stato sviluppato un nuovo test del DNA, che ti consente di determinare quanto tempo una donna rimarrà fertile. Puoi condurre questo test anche ragazze di 18 anni. Test del DNA traccia la velocità dell’orologio biologico e determina quante uova rimaste per una donna. Quindi, il paziente può conoscere la riduzione della fertilità. Se il test del DNA è positivo, una donna dovrebbe creare una famiglia il più presto possibile o congelare le uova, che aumenterà le possibilità della nascita del bambino quando ha più di 30 anni

About the author : admin

Leave A Comment

Subscribe to newsletter

Insider offers & flash sales in your inbox every week.

    Join our mailing list today

    Insider offers & flash sales in your inbox every week.

      Curabitur non nulla sit amet nisl tempus convallis quis ac lectus dolor sit amet, consectetur adipiscing elit sed porttitor lectus.